Mensile per il marketing e la valorizzazione del territorio

Registro dei periodici e dei giornali del tribunale di Taranto n.3/06 e registro della volontaria giurisdizione n.1900/05

L’amore è l’unica risposta alla solitudine.

NUOVA ATTIVITA’ MAI PIU’SOLI : CENTRO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

di Dott.ssa Mariateresa Palmieri

18/04/2019 Finanza agevolata ed ordinaria

Valutazione attuale:  / 0
Scarso Ottimo 
Vota
L’amore è l’unica risposta alla solitudine.

Mai più soli un sogno una realtà, una realtà realizzata grazie al fondo Invitalia attraverso il Bando Resto al Sud e grazie soprattutto alla professionalità della Dott.ssa Mariangela Palazzo di Martina Franca, una persona altamente qualificata nell’ambito della finanza agevolata.

Resto al Sud è un incentivo che sostiene la nascita di nuove attività nelle Regioni del Mezzogiorno, e ogni soggetto richiedente può ricevere un finanziamento massimo di 50.000 euro a testa per un massimo di una compagine societaria di 4 persone ovvero 200.000 Euro.

La nostra società è nata grazie a questo bando attraverso la presentazione di un progetto scritto dai soci fondatori cioè il Dott. Loris D’Urso e la Dott.ssa Mariateresa Palmieri nonché amministratore legale della società.

La Società è sita in Ostuni e si occupa di fornire servizi di assistenza domiciliare a favore delle fasce più deboli della popolazione nonché anziani, disabili, minori e malati casalinghi vista la scarsa risposta immediata del settore pubblico e visto anche gli elevati costi.

La nostra attività inoltre si occupa di disbrigo pratiche in generale e si differenzia dagli altri per alcune novità tra cui il servizio di Radiologia  a domicilio, Fisioterapista, Logopedista e Psicologo ovvero professionisti qualificati del settore pronti a raggiungervi  direttamente a casa Vostra.

La nostra propensione per questo lavoro e dunque per questa attività è nata vedendo la irresponsabilità di personale non qualificato e non formato che si occupano di persone bisognose senza avere nessuna competenza in materia, e inoltre per delle vicissitudini che ci hanno colpito in prima persona e forse segnate per tutta la nostra vita personale.

La nostra differenza nonché punto di forza è che poniamo la persona al centro del nostro interesse e ci occupiamo di essa a 360° offrendoli tutti i servizi di cui hai bisogno mediante personale selezionato e formato professionalmente.

La nostra idea nasce dalla necessità di offrire un servizio integrativo a soggetti soli e\o poco accompagnati e\o con carenze nell’affiancamento dando centralità ad essa a  360°. Ci siamo dotati di attrezzature DPI per dare un servizio altamente qualificato e con dispositivi di sicurezza per fornire un servizio al quanto specializzato e sicuro.

Inoltre offriremo la nostra preparazione professionale nell’ambito di vari progetti per noi importanti come la Pet Terapy  e un progetto di Teatro per minori nonché altri progetti in cui stiamo lavorando.

Lascia un commento

Verify Code