Mensile per il marketing e la valorizzazione del territorio

Registro dei periodici e dei giornali del tribunale di Taranto n.3/06 e registro della volontaria giurisdizione n.1900/05

Le ragioni della nostra presenza

di Mariangela Palazzo

13/12/2018 Presentazione

Valutazione attuale:  / 1
Scarso Ottimo 
Vota
Le ragioni della nostra presenza

Il Faro news, nasce dall’idea dell’Aise (Associazione d’Integrazione e Sviluppo Europeo, di promozione sociale), e dalla convinzione che con la conoscenza si può costruire insieme una realtà territoriale migliore.

La corretta informazione è potere.

L’innovazione offre una grande opportunità, la velocità d’informazione, la quotidianità è fatta di concretezze reali.

Ci sono tante piccole realtà locali di eccellenza, che con sacrificio e sforzo cercano di migliorare il nostro territorio. Conoscerle è un’opportunità finalizzata all’apprezzamento che innesca, a parere dell’Aise, un contagio positivo, per emulazione o voglia di collaborazione.

Il mensile vuole essere un contenitore di buone pratiche esistenti, con uno sguardo alle varie normative utili nei vari settori.

Ci piacerebbe che il lettore ci fornisca degli input su argomenti di proprio interesse in modo che il gruppo di esperti possa trattarli ed approfondirli.

Il Faro news si pregia di ospitare il Coordinamento Unione giovani dottori commercialisti di Puglia e Basilicata che mette a disposizione le sue competenze e riflette la sua diretta esperienza che “Insieme si Può”. Il gruppo dell’Aise, è formato da varie professionalità, giuridiche, agrarie, aziendali, finanziarie.

La naturale vocazione alla professionalità ed all’approfondimento alla portata di tutti è il punto di partenza per costruire insieme.

 

Mariangela Palazzo

presidente Aise di promozione sociale

Lascia un commento

Verify Code